2° prova Campionato A.S.C. Ginnastica Artistica

2   prova Campionato A S C  Ginnastica Artistica
Dettagli
  • Inizio: 09:30
  • Indirizzo: Piazzale Don Milani, 1 - Castano Primo (MI)
AGGIUNGI AL CALENDARIO

26 APRILE 2015 – 2a PROVA CAMPIONATO ASC DI GINNASTICA ARTISTICA.

Domenica 26 aprile si è svolta a Castano Primo (MI) la 2a prova del Campionato di Ginnastica Artistica organizzata dal Comitato Provinciale ASC di Milano. Presenti il Sindaco della Città di Castano Primo Giuseppe Pignatiello, il dirigente dell’Istituto Torno Prof. Luciano Marzorati e il Presidente del Comitato ASC di Milano Mauro Zanoli.

L’evento ha visto la partecipazione di oltre 200 atleti provenienti dal Piemonte e dalla Lombardia.

I partecipanti si sono misurati in 4 categorie di gara suddivisi per fascia di difficoltà e numero di attrezzi, 3 per il trofeo corallo, 4 per il trofeo Silver e il trofeo Gold per concludere con il trofeo Elite dove le atlete si sono misurate in 5 attrezzi: corpo libero, trave, trampolino, volteggio e parallele asimmetriche.

Il programma è stato studiato, per dare a tutti la possibilità di crescere e di raccogliere soddisfazioni in base al proprio livello tecnico raggiunto. Anche le piccole ginnaste, infatti, dai 4 ai 6 anni sono state protagoniste della manifestazione, anche a loro è stata data la possibilità di dimostrare le loro abilità in un percorso a tempo e al trampolino sotto gli occhi emozionati e coinvolti dei genitori e del numeroso pubblico accorso per assistere alla gara.

Al termine della giornata, come tradizione, ogni atleta è stato premiato e in attesa del prossimo appuntamento si ringraziano le società ed in particolare, atleti e atlete, ai quali vanno le nostre congratulazioni per la bella partecipazione.

ASC-programma-2

Modulo-Partecipazione-Gara1-ASC015

Discipline