CONFERENZA “CIBO PER LA VITTORIA!”

CONFERENZA  CIBO PER LA VITTORIA
Dettagli
  • Inizio: 20:30
  • Indirizzo: Via G. Battista Paletta, 1 - Novara - Sala Convegni ASCOM
  • Org: Andrea Brusa
  • Tel: 3488707268
AGGIUNGI AL CALENDARIO

“Consapevoli dell’importanza che riveste l’alimentazione nell’ambito sportivo e amatoriale, anche il nostro Ente vuole dimostrare sensibilità per queste tematiche e contribuire alla diffusione di un messaggio così importante per tutti coloro che amano lo sport e lo praticano secondo i valori della lealtà, della sana competizione e del fair play.
In vista degli eventi culturali e formativi promossi dall’A.S.C., il Comitato di Novara è lieto di presentare il progetto “Cibo per la Vittoria!” alimentazione, benessere, equilibrio e salute perché tutti possano mangiare bene ed apprezzare il cibo come e quanto vogliono sapendo cosa stanno mangiando.
Il programma si rivolge ad allenatori, genitori ed atleti che attraverso piccole nozioni teoriche di base, consigli pratici ed immediati da applicare, possono regolare, controllare la propria alimentazione, quella dei loro figli e dei loro atleti per avere miglioramenti efficaci nello Sport e nella salute in generale.
Cibo per la Vittoria!” vuole quindi essere un momento formativo per far conoscere a tecnici e dirigenti il modo per soddisfare le esigenze nutrizionali dei propri atleti e guidarli verso un’alimentazione sana ed il successo sportivo.
Il Comitato di Novara è lieto quindi di invitarti alla conferenza che si terrà
Giovedì 30 marzo 2017 alle ore 20:30
presso la Sala Convegni ASCOM
Via G. Battista Paletta 1 – Novara

La partecipazione è gratuita e l’invito è aperto a tutti i dirigenti, tecnici, allenatori e preparatori della tua Società.
In allegato troverai il programma completo della conferenza e maggiori informazioni sul sito www.ciboperlavittoria.it.
Nella stessa serata ci sarà la presentazione del libro “Cibo per la Vittoria!” scritto dalla relatrice Vanessa Pigino, Nutrizionista Sportiva specializzata in Nutrizione e Dietetica applicata allo Sport.

L’incontro formativo è gratuito.”

Scarica il programma della conferenza: