IV° Trofeo Città di Camposampiero – ASC

IV   Trofeo Citt   di Camposampiero - ASC
Dettagli
  • Inizio: 08:30
  • Fine: 15:00
  • Indirizzo: Via Trento e Trieste 43 - Camposampiero
  • Org: CP Rovigo
  • Tel: 041.413802
  • Email: segreteriadolo@ascveneto.it
AGGIUNGI AL CALENDARIO

A.S.C., nell’ottica di sviluppare il settore delle arti marziali in cui crede fermamente, per gli alti valori morali che lo contraddistinguono quali la lealtà, l’onestà, l’umiltà e il rispetto universale e vista la significativa crescita dei sodalizi affiliati e l’incremento delle attività proposte,  organizza nella provincia Padovana, una prima gara a titolo promozionale,  domenica 13 dicembre 2015.

Il Trofeo Città di Camposampiero ASC , giunto alla quarta edizione, quest’anno sotto l’egida organizzativa ASC, è una gara di karate con le seguenti specialità : kata individuale, kata a squadre, kumite topolino (sperimentale), kumite individuale e kata sperimentale per diversamente abili. La manifestazione sportiva si svolgerà presso il palazzetto Don Bosco in via Trento Trieste a Camposampiero (PD), accanto alla Chiesa di San Pietro.

In allegato al presente articolo, in calce, la circolare completa di gara, con tutte le info e il programma gara e regolamenti e i modelli di iscrizione compilabili.
Le iscrizioni dovranno pervenire, (complete di tutti i dati per ogni partecipante e del numero telefonico della Società o Tecnico) entro e non oltre Mercoledì 9 DICEMBRE 2015 esclusivamente via mail a :

Segreteria Dolo , mail :  segreteriadolo@ascveneto.it   tel. 041.413802  , oppure  a mario.spillere@tin.it

Info organizzazione logistica:

PALESTRA FU DOU SHIN DOLO (VE) TEL. 041.510.23.66
M. Dovilio Milan cell. 3356935438 -mail: dovilio.milan@fudoshin.it oppure milan@mediacity.it

COME ARRIVARE (vedi anche link alla mappa sopra):
Per raggiungere gli impianti sportivi “ Don Bosco” Via Trento Trieste a Camposampiero: provenendo da Padova – strada regionale 308 (variante della statale 307), uscita Camposampiero, alla rotonda 2^ uscita a destra (Via Cavour), in fondo alla strada svoltare a destra (Via Straelle S. Pietro), al successivo incrocio svoltare a sinistra, al 2° semaforo a destra e subito a destra nel piazzale della chiesa San Pietro e Paolo dove adiacenti ci sono gli impianti sportivi Don Bosco.
Oppure si può parcheggiare anche dietro gli impianti e cioè sempre dalla strada regionale 308 uscita Camposampiero, alla rotonda 2^ uscita a destra (Via Cavour), in fondo alla strada svoltare a destra (Via Straelle S. Pietro), proseguire fino all’incrocio (provinciale Noale- Camposampiero) svoltare a sinistra, al 1° semaforo svoltare a destra (Via Mogno), dopo 300 metri circa a sinistra in Via Baden Powell ( indicazioni -Asilo Nido) e si arriva nel parcheggio dietro gli impianti.

 

Discipline
Associazioni
18
Tesserati
250