NUOTO E NUOTO SALVAMENTO: IL 7 GIUGNO IL CAMPIONATO REGIONALE ASC 2015

NUOTO E NUOTO SALVAMENTO  IL 7 GIUGNO IL CAMPIONATO REGIONALE ASC 2015
Dettagli
  • Inizio: 09:15
  • Indirizzo: via delle Quinqueremi 100 - Polo Natatorio, Ostia
  • Org: Massimo Boiardi
  • Tel: 3477312269
  • Email: massimo.boiardi@ascsport.it
AGGIUNGI AL CALENDARIO

La manifestazione si svolgerà presso il Polo Natatorio Federale al Lido di Ostia, Roma. Le iscrizioni scadono il 20 maggio

Si terrà il prossimo 7 giugno presso il Polo Natatorio Federale di Ostia, a Roma, il Campionato Regionale ASC 2015 di Nuoto e Nuoto Salvamento, giunto alla terza edizione.

È stato il delegato A.S.C. sul litorale romano, Emiliano Frangini a presentare il programma dell’evento, alla presenza di Massimo Boiardi, Presidente del Comitato Provinciale ASC di Rieti e del Prof. Ivo Ferretti, Coordinatore Tecnico del settore nuoto e nuoto salvamento  A.S.C.

I giovanissimi atleti potranno concludere l’intensa stagione sportiva cimentandosi per l’assegnazione del titolo delle classiche discipline del nuoto (dorso, rana, stile libero, farfalla) e la specialità dei 100 metri misti e dei 50 metri misti di salvamento con il trasporto manichino vuoto.
La kermess si svolgerà domenica 7 giugno 2015 presso il Polo Natatorio Federale in via delle Quinqueremi n° 100 al Lido di Ostia, con raduno alle ore 08.30 ed inizio gare alle ore 09.15. L’ingresso della manifestazione è gratuito. Il termine delle iscrizioni è il 20 maggio alle ore 20.

Si allegano il comunicato ufficiale con tutti i dettagli e le modalità di partecipazione ed il foglio iscrizioni.

Discipline