ROMA: TAI CHI CHUAN, DOMENICA GLI ESAMI DI SPECIALIZZAZIONE

ROMA  TAI CHI CHUAN  DOMENICA GLI ESAMI DI SPECIALIZZAZIONE
Dettagli
  • Inizio: 10:00
  • Fine: 15:00
  • Indirizzo: via Aldo Fabrizi 80 - Impianto sportivo Tellene
  • Org: Massimo Boiardi
  • Tel: 3477312269
  • Email: massimo.boiardi@ascsport.it
AGGIUNGI AL CALENDARIO

Il 31 maggio saranno esaminati 20 iscritti provenienti da diverse città del Lazio per il primo livello della disciplina

Al termine di un lungo percorso didattico iniziato il 29 giugno 2014, la prima esperienza formativa per la disciplina del TAI CHI CHUAN è giunta al traguardo finale. Domenica 31 maggio, infatti, avranno luogo gli esami di specializzazione per i 20 iscritti provenienti da diverse città del Lazio, a dimostrazione dell’interesse suscitato fra le varie associazioni affiliate e praticanti le Arti Marziali.
Come evidenziato dal M° Giuseppe Possemato, responsabile del settore TAI CHI CHUAN della Regione Lazio, “la lunga durata dell’iter è stata fortemente e volutamente predisposta, in quanto soltanto dopo una accurata preparazione e assimilazione degli insegnamenti è possibile esprimere una valutazione in merito ad una eventuale idoneità all’insegnamento “.
“Essere in possesso di competenze specifiche conseguite e certificate dal nostro Ente è la garanzia per un successivo insegnamento e la divulgazione di questa disciplina sportiva, unica nel panorama dello Sport nazionale, in molti contesti e in piena autonomia”, ha sottolineato il delegato A.S.C. Massimo Boiardi.
L’appuntamento è per domenica 31 maggio presso l’impianto sportivo Tellene di Via Aldo Fabrizi n° 80 a Roma, località Spinaceto. Gli esami inizieranno alle ore 10. La cerimonia finale si svolgerà alle 15.

I cord

I cord

Discipline