SEMINARIO NAZIONALE HAPKIDO 12-13 MARZO

Dal 12 marzo al 13 marzo
SEMINARIO NAZIONALE HAPKIDO 12-13 MARZO
Dettagli
  • Indirizzo: - Centro Heaven Fight Arena
AGGIUNGI AL CALENDARIO

Nei giorni 12 e 13 Marzo 2016 ASC in collaborazione con SCUOLA HAPKIDO ITALIA organizzerà a Roma, presso Heaven Fight Arena, Via Francesco Paolo Bonifacio, un Seminario Nazionale di Hapkido: arte marziale coreana, aperto a principianti ed esperti di arti marziali.

Due giornate dedicate a questa eclettica arte marziale coreana, in cui verranno proposte lezioni introduttive e di approfondimento con tecniche di difesa personale, combattimento e meditazione.

Ad aprire i lavori sarà il Presidente della Scuola Hapkido Italia – SHAI Maestro Lorenzo Milano sabato 12 Marzo ore 15.30 con il saluto tradizionale e la presentazione dei docenti.

Dopo un tonico riscaldamento a cura dell’istruttore Marino Baccin che coinvolgerà tutti i partecipanti, i Maestri Sandro Cappello, Mirko Laquidara e Lorenzo Milano con l’istruttore Ernesto Centofanti, si alterneranno sui tatami per presentare diversi programmi e tecniche.

In serata seguirà la Cena di Gala ore 20.00, presso il ristorante del IH HOTEL ROMA Z3 Via Amos Zanibelli,18, dove Scuola Hapkido Italia ha anche riservato delle stanze per i partecipanti.

Il seminario proseguirà domenica 13 Marzo ore: 9.30-12.30 con la consueta apertura del Presidente SHAI Maestro Lorenzo Milano, per poi proseguire con un riscaldamento condotto dall’istruttore Antonio Polidori. Il congresso sarà ricco di eventi, con la possibilità di scegliere le diverse lezioni in relazione al grado raggiunto; e terminerà con la consegna dei Diplomi e targhe commemorative per i docenti.

 

Per i partecipanti al seminario provenienti dal nord Italia, SHAI propone il viaggio con partenza e ritorno con pullman federale da Genova, inoltre il pacchetto prevede anche una notte e Cena di Gala presso IH HOTEL ROMA Z3 Via Amos Zanibelli,18. Con ASC, docenti, atleti e simpatizzanti uniti per diffondere l’arte coreana dell’Hapkido in Italia. Info & Prenotazioni, mail: info@hapkidoitalia.it – cell: 335.63.40.385 o 338.93.83.001 o consultando il sito: www.hapkidoitalia.it