JUDO – STAGE OBBLIGATORI PER I QUADRI TECNICI DELLA REGIONE LAZIO

JUDO - STAGE OBBLIGATORI PER I QUADRI TECNICI DELLA REGIONE LAZIO
Dettagli
  • Indirizzo: Via F. Tacconi, 1 o V.le dei Romanisti, 45 – 00169 Roma (RM) - A.S.D. Unione Nazionale Operatori Volontari (A.S.D. U.N.O.V.)
AGGIUNGI AL CALENDARIO

A.S.C., in collaborazione con la Scuola dello Sport del C.O.N.I. Lazio, indice ed organizza, per l’anno accademico 2016, lo “STAGE OBBLIGATORI SETTORE JUDO PER I QUADRI TECNICI DELLA REGIONE LAZIO” con l’obiettivo di:

  •  introdurre la Struttura del Settore Judo per la Regione Lazio e la Provincia di Roma;
  •  fornire un’occasione di confronto e crescita alle società ed ai loro tesserati per approfondire gli aspetti della disciplina sportiva;
  •  ampliamento delle conoscenze nella valutazione della prestazione;
  •  selezionare gli Ufficialali di Gara del Settore Judo della Regione Lazio.

 

Lo Stage è obbligatorio oer tutti i Quadri Tecnici Qualificati A.S.C. (Insegnanti Tecnici ed Uffuciali di Gara) e sarà valido per la “conferma annuale nella qualifica A.S.C. acquisita”; con questa occasione, inoltre, sarà consolidato il TEAM DI UFFICIALI DI GARA DEL SETTORE JUDO A.S.C., costituito da 10 Presidenti di Giuria Regionali, 2 Commissari di Gara, 10 Arbitri Regionali e 2 Coordinatori degli Arbitri (personale con qualifica già acquisita di Ufficiale di Gara in ambito F.i.J.L.K.A.M. e/o altri Enti di Promozione Sportiva e/o Discipline Associate riconosciute dal C.O.N.I. e da A.S.C.).

 

Discipline