TROFEO A.S.C. KATARE GIOVANILE Provincia di Venezia

TROFEO A S C  KATARE GIOVANILE Provincia di Venezia
Dettagli
  • Inizio: 09:00
  • Fine: 13:00
  • Indirizzo: Via Dote - San Giorgio al Tagliamento
  • Org: Comitato Provinciale A.S.C. Venezia, Coordinatore Provinciale Venezia A.S.C. Karate - Formatore Nazionale A.S.C. Mauro Mion
  • Tel: 041423708
  • Email: mauro.mion@alice.it
AGGIUNGI AL CALENDARIO

TROFEO A.S.C. KARATE GIOVANILE

PROVINCIA DI VENEZIA

Il Comitato Provinciale A.S.C. Venezia ripropone anche per questa Stagione Sportiva il TROFEO A.S.C. KARATE GIOVANILE PROVINCIA DI VENEZIA, competizione realizzata in collaborazione e con il supporto dei Tecnici, Istruttori e Giudici che da molti anni sono un punto di orgoglio per il Comitato Provinciale A.S.C. Venezia e per l’Ente Di Promozione Sportiva A.S.C.

Il Trofeo, coordinato dal Maestro Mauro Mion, Maestro di Karate Shotokan VII Dan e Formatore Nazionale A.S.C., sarà articolato in Tre Tappe che toccheranno diversi luoghi della Provincia di Venezia.
La Prima tappa si svolgerà Domenica 20 Novembre 2016 a San Giorgio al Tagliamento, presso il Palasport di Via Dote.
Il ritrovo per gli atleti è fissato per le ore 9.00, l’inizio gara per le ore 9.30.
La Seconda tappa si svolgerà a Pordenone il 12 Febbraio 2017.
La Terza e ultima tappa si svolgerà al Palasport di Campagna Lupia ad Aprile.
La Competizione sarà come sempre un occasione di confronto per i numerosi atleti partecipanti ed un forte stimolo per i giovani atleti a porsi obbiettivi sempre più alti.
Disciplina, impegno, forza mentale, sono tutti ingredienti fondamentali per la crescita di una nuova generazione di atleti che avranno in futuro l’onere e l’onore di portare avanti la Grande Tradizione del Karate in Italia.

Non possiamo quindi che augurarci che i forti principi di questa meravigliosa Disciplina, spesso e giustamente chiamata Arte, possano tramandarsi nei giovani atleti, e non possiamo che ringraziare tutti gli Insegnanti, Allenatori e Maestri che da molti anni dedicano instancabilmente il loro tempo e le loro energie a questa importante missione.

Segreteria: 041 423708 – email: mauro.mion@alice.it

Discipline
Associazioni
8
Tesserati
60