WEEKEND FORMAZIONE

Dal 26 ottobre al 27 ottobre
WEEKEND FORMAZIONE

ASC Academy si prepara a un week-end ricco di appuntamenti.

I giorni sono quelli del 26 e del 27 ottobre e tre città italiane saranno coinvolte in un circuito di eventi e attività formative di altissimo livello.

Milano ospiterà un corso di formazione per Tecnici interessati a approfondire le proprie competenze in merito alla ginnastica finalizzata alla salute e al fitness, nuova declinazione dell’attività fisica che in questi anni sta mietendo larghi consensi sia nei contesti clinici che in quelli orientati al benessere psico-fisico.

Roma sarà impegnata su due fronti, da una parte con il workshop di aggiornamento tecnico e dall’altra con una suggestiva tappa del Tour della Salute con il Progetto SOSIA che questo week-end si terrà al Gianicolo. L’invito è esteso a tutti coloro che intendono essere informati sulla prevenzione, sul benessere, sulla giusta alimentazione e sui corretti stili di vita, tra i quali l’attività fisica spicca per importanza.

Lecce presenti con Piazza della Salute con la solita formula di screening gratuiti, stage di ginnastica, mini conferenze informative, alimenti biologici e molto altro.

“In questi anni l’impegno dell’Academy sul fronte della formazione è stato grande” ha affermato Marco Visconti, responsabile di ASC Academy “abbiamo elevato lo standard curando i programmi formativi e la preparazione dei nostri dirigenti e dei nostri formatori. ASC si staglia nel panorama degli Enti di Promozione Sportiva come un vero e proprio faro per la cultura della crescita”.