Chat with us, powered by LiveChat

4 Novembre 2013

1° Wellness Academy Roma, Università degli Studi di Tor Vergata, 23 e 30 novembre 2013

Attività Formative
Congressi

Logo def approvatoAttività Sportive Confederate

Università degli Studi di Tor Vergata

23 e 30 novembre 2013

La Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Tor Vergata, con il patrocinio di Attività Sportive Confederate, ASC, il 23 ed il 30 novembre p.v. ospiterà “Wellness Academy”, il 1° Congresso Manageriale nel Settore del Fitness.

Wellness Academy è un progetto di aggiornamento sulle nuove frontiere del Fitness dal punto vista manageriale, tecnico e organizzativo, con una specifica attenzione sulla comunicazione e sul marketing, attraverso moduli innovativi ed approcci formativi che incrementano la performance e la competenza dei professionisti e dei Centri Fitness e Sportivi.

L’iniziativa alla quale possono partecipare istruttori, responsabili e direttori tecnici, gli addetti alla accoglienza, consulenti, responsabili marketing, club manager e proprietà , ben si coniuga con le esigenze formative ed organizzative dei centri fitness,.

48 ore di formazione globale per le aree Manageriale, Tecnica e Accoglienza. I relatori saranno docenti universitari, esperti e manager del Settore.

Il 30 novembre è previsto un modulo dedicato ai rapporti con Enti (Siae, Ag. delle Entrate, Ispettorato del Lavoro) tenuto dalla ASC.

 

Scarica i File in PDF

Per maggiori informazionivisitare il sito: www.evoluzione-fitness.it