Chat with us, powered by LiveChat

15 Luglio 2013

ACCOGLIENTI: la gestione del rapporto con l’associato

Attività Formative
Corsi

logo_Confcommercio_istituzionaleLa Scuola di Sistema confederale ha messo a punto il prodotto formativo “ACCOGLIENTI: la gestione del rapporto con l’associato”, dedicato a receptionist, addetti all’accoglienza soci, centralinisti e segreteria di direzione alle nostre Associazioni.

 

In corso fornisce tecniche, strumenti e suggerimenti pratici, a quelle figure professionali che rappresentano “la porta d’ingresso all’Associazione”, la cui è fondamentale, sopratutto in un periodo critico – qual è quello attuale – in cui il benessere dell’associato è uno degli imperativi categorici della nostra attività sindacale.

ACCOGLIENTI comprende un corso di modalità FAD – con 3 slot slides e test di autovalutazione finale – e la possibilità di condividere e verificare quanto appreso insieme ad altri colleghi, mediante un collegamento in Aula virtuale, che verrà entro la seconda metà di settembre.

Qualora intendessi far partecipare uno o più collaboratori all’iniziativa, sarà sufficiente compilare il modulo di adesione in allegato.

Scarica il Modulo di Adesione