Chat with us, powered by LiveChat

27 Marzo 2018

#ENJOYWATERPOLO 2018 ASC e SPORT MANAGEMENT

Attività Sportive
Campionati
 ENJOYWATERPOLO 2018 ASC e SPORT MANAGEMENT

Tanto divertimento e una sana competizione al Centro Natatorio Bellini di Crema nella prima tappa del torneo di pallanuoto #ENJOYWATERPOLO 2018

Crema (CR), 26 marzo 2018 – Si è svolta ieri, presso il centro natatorio Bellini di Crema, la prima giornata del mini torneo di pallanuoto organizzato da ASC in collaborazione con Sport Management e denominato #ENJOYWATERPOLO 2018.

Quattro le formazioni partecipanti: SM Crema, Melzo, SM CSG, Sm Ghedi, con ogni rappresentativa che schierava 12 i partecipanti. Le gare hanno preso il via alle 14.30 per concludersi poi alle ore 19.00. A seguire la premiazione che ha visto la squadra di Ghedi salire sul gradino più alto del podio e aggiudicarsi il torneo seguita da Melzo, Crema e dalla SM CSG. A tutti i partecipanti è stata conferita una medaglia in ricordo della manifestazione. Tante anche le persone presenti sugli spalti dell’impianto, con il pubblico che ha sostenuto in modo sportivo ed educato i partecipanti al torneo #ENJOYWATERPOLO 2018. (continua a leggere)