Chat with us, powered by LiveChat

26 Luglio 2017

Gara Inter-Provinciale di pesistica ASC

Attività Sportive
Gare
Gara Inter-Provinciale di pesistica ASC

E’ terminata sabato 22 luglio la seconda tappa della gara inter-provinciale di pesistica targata A.S.C. (Attività Sportive Confederate – Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal C.O.N.I) che ha visto la partecipazione di numerosi atleti della provincia di Taranto e Brindisi che si sono cimentati in diverse prove di forza e resistenza.

La prima tappa della competizione si è tenuta sabato 15 luglio in Maruggio (TA) presso la sede dell’A.S.D. FISIC Fitness Center per poi terminare sabato 22 luglio in Erchie (BR) presso la sede dell’A.S.D. Fitness Center Academy.

Grazie all’impegno e al grande interesse dimostrato dagli atleti e alla indiscussa professionalità degli Giudici/Istruttori Marco Guardo e Massimiliano Zanzarella, l’evento si è svolto nel migliore dei modi ed ha riscosso un ampio apprezzamento tra i partecipanti.

Ben cinque le categorie premiate: under 18, 18-25, over 25 maschile e under 18 e over 18 femminile.

Al termine della giornata i presidenti dei comitati provinciali A.S.C. Taranto e Brindisi, patrocinatori dell’evento, hanno consegnato i trofei ai primi tre classificati per categoria nonché consegnato attestati di partecipazione e gadget a tutti i partecipanti  impegnandosi a riproporre l’evento a breve termine  visto il grande successo ottenuto.

Un ringraziamento particolare al presidente provinciale A.S.C. Brindisi Avv. Giovanna Leone, al presidente provinciale A.S.C. Taranto dott. Cataldo Bianchi e agli istruttori/giudici Marco Guardo e Massimiliano Zanzarella che con il loro prezioso contributo hanno permesso la realizzazione di questo importante evento .