Chat with us, powered by LiveChat

30 Settembre 2013

15^ Edizione “Sicily Airport Cup”, Licata Calcio a 5 e Tennis Internazionale

Attività Sportive
Eventi

Grande successo per la 15^ edizione della manifestazione “Sicily Airport Cup” torneo internazionale di calcio a 5 e tennis, che per il secondo anno consecutivo si è svolto nella struttura turistico-ricettiva del “Serenusa Village” di Licata.

L’evento, di alto spessore, è stato organizzato dalla cooperativa “Helianthus” di Cinisi impegnata da molti anni nella promozione dei valori della cultura e soprattutto dello sport con particolare attenzione alla sua forza unificatrice e di aggregazione. Presenti oltre 200 persone provenienti da varie città italiane (sedi di scali aeroportuali) quali Palermo, Napoli, Pisa, Milano, Lamezia e da altre località europee quali Kiev, Praga e Budapest.

L’aspetto tecnico e la direzione delle gare sono stati curati dall’ Asc (Attività Sportive Confederate) presente all’evento con il presidente provinciale di Agrigento, Antonio D’Anna e i direttori di gara Arnone Roberto e Buono Aurelio.

Il torneo di calcio a 5 è stato vinto dalla formazione di Kiev (coordinata da Vladimir Tapikin) che ha battuto in finale la compagine di Pisa (coordinata da Moreno) piazzatasi al secondo posto. Terza si è classificata la formazione dell’Icm Milano Linate.

Il torneo di tennis è stato vinto da Josef Tusa che ha primeggiato sulla Lang Majer Pravoslava, entrambi provenienti da Praga.

Vedi tutte le Foto della Manifestazione QUI
Fonte:
www.agrigentoflash.it