Chat with us, powered by LiveChat

11 Luglio 2013

Nuovo Logo ASC

logo ASCIl Consiglio Direttivo dell’ASC, avvicinandosi al compimento del suo primo anno di attività, presenta oggi un sistema aggiornato di brand identity ponendo le fondamenta dell’identità visiva che l’Ente intende seguire negli anni a venire.

Al fine di evolvere ed aggiornare il marchio associativo precedente è stata condotta un’approfondita ricerca di mercato su base locale.

Il logo aggiornato della ASC si articola su linee pulite e moderne, unitamente ad una struttura grafica attuale e resistente al trascorrere del tempo.
 

La continuità nel disegno – Il logo aggiornato rappresenta il passato con un nuovo e vibrante approccio ad un moderno stile di comunicazione.

 
I colori arancione e blu – Le tonalità classiche, rimangono invariate per mantenere la visibilità rappresentata dall’Ente.
Il lancio dell’aggiornamento del nostro brand si allinea alla nostra visione del futuro. Una visione che combina l’eredità ad una crescita globale aggressiva. Essenzialmente, questo aggiornamento darà un nuovo spessore alle nostre nuove iniziative, come le partnership con Confcommercio e la FIIS.
Vai alla Pagina Loghi per scaricare la Versione interessata