Chat with us, powered by LiveChat

28 Maggio 2014

Partecipiamo in prima persona ad un’iniziativa così importante – A.S.C. Bionatura, Associazione Fiore di Loto – L’Atomo Reiki

Locandina Festival dell'orienteUn team unito una struttura giovane che, grazie a Luigi Granato responsabile del settore Nazionale a Paola Bruni responsabile della Regione Lazio e tanti altri, continua nel suo processo di innovazione. Un team capace di interagire con i suoi iscritti attraverso un’organizzazione presente su quasi tutto il territorio Nazionale, sempre pronto a rappresentare adeguatamente le esigenze dei propri affiliati e che quotidianamente si impegna per il successo di manifestazioni, congressi, convegni e seminari. Al coinvolgimento sinergico dei numerosi settori olistici, per un costante e crescente sviluppo, alla formazione dei giovani ma anche dei meno giovani.

Il mondo Olistico del BENESSERE- BIO NATURA anche se ancora poco conosciuto dai media,è un elemento formidabile, un ulteriore mezzo di confronto sociale ed educativo, che vuole favorire la partecipazione delle Associazioni affiliate all’Ente A.S.C BIONATURA legata ad una filosofia aggregativa sulla visione della vita in generale. Iniziative specifiche sono realizzate per le Scuole di Formazione, tese a incrementare l’approccio alle discipline olistiche ed in particolar modo a quelle meno diffuse, in collaborazione con gli Enti Locali.

Attualmente saremo impegnati come partecipanti al FESTIVAL DELL’ORIENTE con il nostro Stand attraverso l’Associazione Fiore di Loto (nostra affiliata) e il team tecnico Nazionale , dove ci occuperemo insieme alle associazioni ospiti, della divulgazione del nostro settore A.S.C. BIONATURA . Aspettiamo tutte le associazioni Olistiche all’interno di questo meraviglioso scenario, con le quali volentieri avremo piacere di parlare, per conoscerci e rispondere a tutte le domande riguardanti l’affiliazione al nostro Gruppo.
Per dare maggior rilevanza agli eventi ed ai partners che collaborano con noi A.S.C. BENESSERE- BIO NATURA è presente sul web oltre che con il sito istituzionale e anche con il proprio profilo.

www.ascbionatura.it.