Chat with us, powered by LiveChat

10 Maggio 2013

Presentazione 7° International Arts Martial Day 2013

Attività Sportive
Eventi
Manifestazioni

comunicato-martialartsday-2013Ci pregiamo comunicare che in data 01-02 giugno 2013 si terrà la VII° edizione del
INTERNATIONAL MARTIALARTSDAY 2013.
2° Salone delle Arti Marziali – Filosofie Orientali – Terapie Naturali – Arti Olistiche – Sport da Ring – Street Fighting – Wing Chun Conference – JKD Confernce – Bruce Lee Collector

Dopo lo straordinario successo dello scorso anno con più di 500 partecipanti e migliaia di spettatori,
quest’anno abbiamo deciso di allargare l’invito ai più prestigiosi Maestri di Arti Marziali del momento
sia nazionali che internazionali.

Per scelta ideologica abbiamo deciso di dare molta importanza alla Cultura Orientale in special modo al Kung Fu Tradizionale, considerato per storia la madre di tutti gli stili e le discipline marziali.

Anche per questa edizione l’evento si terrà presso Il Tempio delleArti Marziali, Via Marco Simone 251 00131 Roma, una struttura maestosa che si erge in un parco circondato da alberi secolari in un area di sette ettari.Allestito con diverse pedane e aree di pratica, strutture e tatami e stand, occupando migliaia di metri quadri.

Verrà messa a disposizione una sala di 300 mq. denominata “La stanza della RadiosaPrimavera” dove tutti i praticanti di Wing Chun, di qualsiasi lignaggio, si confronteranno lealmente attraverso una comparazione dei vari sistemiraccontandone l’affascinante storia del sistema di ombattimento più discusso al mondo, attraverso l’ausilio di filmati e lezioni aperte.

Inoltre si terrà la presentazione dell’Arte del piccolo Drago condotta daPatrikStrong “The Lord ofSpeed” studente di prima generazione di Bruce Lee che dirigerà un interessanteStage Internazionale di Jun Fan JeetKune Do, evento imperdibile per tutti gli appassionati. Durante il quale saranno raccontati, in occasione della JKD Conference, alcuni aneddoti del Piccolo Drago che desteranno grande interesse.

Sarà proiettato, per il 40° anniversario, l’inedito documentario sulla vita di Bruce Lee “ I am Bruce Lee” che tanto successo ha riscosso in occasione dell’ultimo seminario della Bruce Lee Foundation a Los Angeles, a commentarlo ci sarà Patrik Strong, i rappresentanti del European Bruce Lee Club, LorenzoDe Luca noto saggista e sceneggiatore e scrittore della famosa trilogia su Bruce Lee pubblicata dalle Edizioni Mediterranee, Marcos Ocana noto scrittore Spagnolo che presenterà un meraviglioso libro sull’Arte filosofica diBruce Lee intitolato “ElGuerrero deBambù”, Alessandro Colonnese che presenterà il suo libro sul Jun Fan Jeet Kune Do edito dalla Caliel Edizioni New Martial Hero Magazine Europe, Malisa Longo ospite d’eccezione, la ricordiamo nel film di Bruce Lee “TheWay of the Dragon”, Roberto Bonomelli noto insegnante e giornalista di JKD e Kali fondatore dell’Akea, ed altri in via di conferma.

VAI ALL’EVENTO AGGIORNATO – CLICCA QUI