Chat with us, powered by LiveChat

24 Luglio 2017

SUMMER PARTY 2017 A.S.C.

SUMMER PARTY 2017 A S C

Nell’ambito degli eventi dell’Estate 2017, si è pensato di offrire un’occasione di ritrovo per tutti gli affiliati dipendenti e dirigenti delle Attività Sportive Dilettantistiche che operano nel circuito dell’Attività Sportive Confederate Sport Molise e nel circuito di altri enti sportivi. Soddisfazione ed entusiasmo espresso da ASC MOLISE – COMITATO PROVINCIALE CAMPOBASSO nella persona del Presidente dr.ssa Ilaria Di Vincenzo. Successo ottenuto da parte degli organizzatori, i quali hanno potuto riscontrare un forte attaccamento alla convivialità fra i vari direttivi delle Associazioni Sportive, Culturali e Turistiche che sono intervenute alla serata del “SUMMER PARTY 2017” presso l’Agriturismo Il Quadrifoglio / Cantine Terre Sacre in Contrada Montebello a Montenero di Bisaccia.

Confronto conviviale con i componenti del direttivo regionale della FEDERAZIONE ITALIANA TENNIS MOLISE rappresentata dal Presidente Vincenzo D’Angelo; ASD AMICI DEL MARE con la presenza del Presidente Avv.to Anna Rita Di Bello, la quale opererà nell’ambito delle attività della Pesca Sportiva, Formazione per i Surfisti, Velisti e attività varie legate al mondo del mare. Una presenza nutrita dell’associazionismo culturale, turistico e sociale con gli amici di KESTE TERRE ONLUS nella persona della legale rappresentante dr.ssa Donatella Di Stefano; UNA MANO per la VITA ONLUS nella persona del Presidente dr.ssa Viviana D’Aulerio.

Coreografia goliardica ricca di entusiasmo e passione per gli amici di ASD VESPA CLUB “LA VELOCE” rappresentata dal Presidente Sandro Veloce; ASD VESPA CLUB “THERMOLARUM” rappresentata dal Presidente Jerry Carotenuto.

Presenti alla serata conviviale ASD CAMMINA SALUTE  con il Presidente dr. Marco Tagliaferri, fondatore di BORGO DELLA SALUTE; ASD LIBERTAS MOLISE rappresentata dal Presidente Maria Diamante Di Vincenzo; presenti anche gli amici di ANC SEZIONE DI MONTENERO DI BISACCIA rappresentati dal componente del direttivo Marcello Recchiuti.

Auspicando di far divenire un momento conviviale ricorrente, nel periodo estivo di ogni anno avvenire, gli organizzatori Vi aspettano numerosi al “SUMMER PARTY 2018”.