Chat with us, powered by LiveChat

5 Maggio 2014

Torneo del 3 e 4 maggio, Sportilia Pulcini 2004 – A.S.C.

Attività Sportive
Eventi
D8N_9286La pioggia caduta copiosa nella giornata di sabato, nonostante abbia reso problematico l’arrivo nell’ Impianto Sportivo di SPORTILIA delle Squadre partecipanti alla 6° Tappa del Tour Eventi 2014 A.S.C. , non ha impedito lo sviluppo della manifestazione alla quale hanno partecipato società provenienti da Ferrara, Arezzo, Forlì, Parma, Roma, Pesaro e Ravenna.
Gli incontri si sono svolti nella giornata di sabato in un campo in superficie sintetica al coperto, riscaldato ed illuminato a giorno, dotato anche di tribuna per i genitori, e nella giornata di domenica allo Stadio Gabetto, tutte le partite della domenica sono state gestite dai ragazzi irlandesi del Southern Regional College.
Davanti ad un buon numero di spettatori, tra genitori, dirigenti, accompagnatori e curiosi sportivi, sono stati i piccoli campioni della VIRTUS ARCHIANO di Rassina in provincia di Arezzo a vincere il torneo ed a portarsi a casa la prestigiosa coppa superando al termine di un girone combattutissimo i piccoli campioni di Roma della SPES ARTIGLIO 1907 e di Pesaro della VIS PESARO 1898.