Chat with us, powered by LiveChat

6 Maggio 2013

Assemblea A.S.C., approvato all’unanimità il Bilancio 2012

Assemblee
Attività Istituzionali

logo ascSi è svolta questa mattina, sabato 4 maggio 2013, presso il Palazzo delle Federazioni  in Viale Tiziano 74, Roma, l’ Assemblea Ordinaria Nazionale A.S.C. per l’approvazione del bilancio consuntivo 2012.
Il documento contabile, votato all’unanimità dai 46 Grandi Elettori presenti, su 75 aventi diritto, in seconda convocazione, registra un utile di  € 87.173, risultato che riflette, nei numeri e dunque nella sua sostanza, l’avvenuto superamento di tutte le problematiche  amministrative riscontrate dalla nuova governance all’atto del suo insediamento avvenuto lo scorso mese di luglio.

Il Dott. Michele Barbone, già componente della Giunta Nazionale del C.O.N.I. e Vice Presidente Vicario della Federazione Italiana Pesistica, è stato acclamato dall’Assemblea Presidente Onorario dell’A.S.C..

Questo riconoscimento rappresenta la gratitudine dell’A.S.C. e di tutti i suoi associati per l’impareggiabile contributo che il Dott. Barbone ha costantemente prestato a favore dell’ Ente.

L’Assemblea esprimendo la massima soddisfazione per i risultati ottenuti e per la costante crescita dell’A.S.C.  in termini di affiliati e tesserati, 2.500 realtà associate negli ultimi 8 mesi, delle quali 1.500 iscritte al registro del C.O.N.I. e 180.000 tesserati, ha chiuso i lavori con un lungo applauso, quale segno tangibile dell’apprezzamento del lavoro svolto dai nuovi Organi dell’Ente.

Scarica il file in PDF:

comunicato stampa