Chat with us, powered by LiveChat

20 Febbraio 2014

Dopo gli sport da spiaggia, l’A.S.C. ancora protagonista alla Fiera di Roma in occasione del Bicilive Expo

Eventi
Manifestazioni

Bicilive-Expo-21-23-Febbraio-2014Non è passata nemmeno una settimana dall’impegno dell’ASC al Big Blu, dove ha allestito due campi da beach tennis che hanno dato vita ad esibizioni e dimostrazioni di beach tennis, di beach volley e beach soccer che subito si affaccia  nell’area dedicata agli appassionati del ciclismo amatoriale.

A.S.C. sarà, infatti, presente in occasione del Bicilive Expo, che si svolgerà alla Fiera di Roma dal 21 al 23 febbraio 2014.

Montante_GUR0219Quanto dinamismo manifesta l’A.S.C. che non perde mai occasione di presentarsi al grande pubblico degli sportivi per attrarre nuovi appassionati, questa volta appartenenti al mondo del ciclismo, disciplina che ha abbracciato solo da un mese da quando è ufficialmente entrata nella Consulta Nazionale del Ciclismo.

BiciLive Expo rappresenta quindi la prima “uscita ufficiale” per A.S.C. all’interno del ciclismo italiano, una vetrina nella quale intende proporre le proprie attività sportive, i propri servizi, compresi quelli assicurativi e far conoscere le iniziative e le attività intraprese dall’Ente nell’ambito di questa bellissima attività e dello sport in generale.

Nel corso dell’esposizione saranno presentati storici marchi dell’industria ciclistica nazionale e mondiale, laboratori per i più piccoli e omaggi ai più grandi campioni del passato.

ASC aspetta tutti nel proprio stand!

SIAMO PRESENTI AL BICILIVE EXPO!