Chat with us, powered by LiveChat

5 Ottobre 2017

Week End di Formazione Continua per lo Sport ASC Torino

Attività Formative
Corsi
Week End di Formazione Continua per lo Sport ASC Torino

ASCAcademy, forte del riscontro avuto dai suoi tesserati, continua a credere nella formazione e nella crescita delle persone che ogni giorno lavorano nei più svariati contesti sportivi, per portare avanti insieme quel grande progetto umano e culturale che è lo Sport.

Un altro evento formativo targato ASC si è concluso a Torino, portando con sé orgoglio e infinite soddisfazioni, infatti il corso “Week End di Formazione Continua per lo Sport”, articolato su due livelli suddivisi nelle tre giornate del 29-30 settembre e 1 ottobre,  ha visto la partecipazione di 50 persone, tra tecnici e dirigenti, tutti tesserati ASC.

Il contenuto del corso si è dimostrato all’altezza del periodo di profondi cambiamenti che sta attraversando il mondo dello Sport, le tematiche affrontate con dinamismo e professionalità hanno toccato gli ambiti di mutamento normativo, lavorativo e culturale che ormai interessano tutti i dirigenti, i tecnici e gli operatori sportivi. Essere informati, al passo coi tempi, pronti a mettere in discussione le proprie conoscenze e a miscelarle con le nuove per creare un originale know-how: queste sono le mosse vincenti per muoversi sapientemente e con successo nell’odierno panorama sportivo. Noi di ASC questo lo sappiamo e nei corsi che proponiamo mettiamo in campo i nostri elementi migliori, certi che sapranno trasmettere a tutti gli utenti che si affidano alla nostra esperienza, le giuste conoscenze e le più attuali competenze.

Un ringraziamento particolare va all’organizzatore del corso, il Presidente del Comitato Piemonte il Dott. Ezio Dau e a tutta la Sua segreteria oltre che, al Vice Presidente dell’Ente il Dott. Matteo Migliano per aver presenziato l’intero evento.