Chat with us, powered by LiveChat

22 Maggio 2018

8° Meeting di nuoto ASC-SPORT MANAGEMENT

Attività Sportive
Campionati
Gare
8   Meeting di nuoto ASC-SPORT MANAGEMENT

La Sport Management Atleti Lombardi festeggia il successo nell’ottavo meeting di nuoto “Asc Banco Bpm Sport Management Lago di Garda”.

Desenzano del Garda (BS), 21 maggio 2018 – E’ stato un vero e proprio successo di partecipanti, di pubblico e organizzativo l’ottavo meeting “Asc Banco Bpm Sport Management Lago di Garda” che si è svolto nel weekend presso le piscine Sport Management di Desenzano Del Garda (BS). Tantissimi gli atleti al via così come moltissime le gare in programma che hanno interessato atleti delle categorie: Esordienti B, Esordienti A, Ragazzi, Juniores, Cadetti e Seniores.

Alla fine una grande soddisfazione per la formazione padrona di casa la Sport Management Atleti Lombardi che ha centrato il primo posto nella classifica riservata alle società grazie a un punteggio complessivo di 1567.50 utile per salire sul gradino più alto del podio. In seconda posizione con 129 punti la Swim Academy Martesana mentre ha chiuso con il terzo posto grazie a un bottino di 123.5 punti la società Bergamo Nuoto. (continua a leggere)