Chat with us, powered by LiveChat

19 Settembre 2016

ASC FORMA E INFORMA

ASC FORMA E INFORMA

Al via la nuova stagione di formazione ASC che ha aperto i battenti con il Corso di secondo livello “ASC Academy”, conclusosi ieri presso l’Accademia dello Sport di Verona. Il successo ottenuto con questa sessione formativa è stato notevole, da segnalare la partecipazione di 25 neo-tecnici che si sono misurati su vari argomenti di approfondimento, tra cui sport e nutrizione, strategie di allenamento e elementi di attività fisica adattata.

Sempre sul territorio di Verona, nei giorni scorsi è stato presentato un importante protocollo di intesa tra ASC e il di Comune di Lavagno, sottoscritto dal Presidente del Comitato di Verona Enrico De Luca e dall’Assessore allo Sport di Lavagno David Di Michele, per dare seguito alla collaborazione, già ricca, tra il Progetto ASC “Sport e Movimento, i Pilastri dell’Invecchiamento Attivo” e la provincia veronese.

ASC continua la propria opera di formazione e informazione su tutto il territorio nazionale, convinta dell’importanza di un approccio culturale e professionale allo sport, a qualsiasi livello esso venga praticato.

Guarda il video:

 https://quik.gopro.com/v/6VGX6SYU8c/