Chat with us, powered by LiveChat

27 Marzo 2013

Campionato Nazionale di Ginnastica Artistica, 14 Aprile 2013, Marsala

Attività Sportive
Campionati
Eventi
Gare

ginnastica_artisticaL’A.S.C. Nazionale indice ed il Comitato Regionale A.S.C. Sicilia organizza, per il prossimo 14 Aprile 2013, presso la Palestra “Caterina Quinci” di Marsala, il 2° Campionato Nazionale di Ginnastica Artistica A.S.C.. Il Comitato Regionale ASC Sicilia porge il benvenuto a tutti coloro che parteciperanno alla competizione con l’augurio che il soggiorno nella città di Marsala sia piacevole e ne rimanga un’ottimo ricordo.

LOGISTICA:

Sede di gara Palestra Caterina Quinci – Via Tunisi 67 – Marsala (Si ricorda che la musica del corpo libero deve essere registrata su CD e in traccia unica per ogni atleta).

CORRISPONDENZA

La corrispondenza dovrà essere inviata all’ indirizzo : A.S.D. Ginnastica Artistica Marsala Via Tunisi 67 – 91025 MARSALA (TP) – tel. e fax 0923721768 mailto: ginart@ginnasticaediavoli.it

PROGRAMMA DI SVOLGIMENTO GARA :

logo ascla gara si svolgerà domenica 14 Aprile e l’ordine di lavoro sarà comunicato alle società iscritte alcuni giorni immediatamente precedenti la competizione.

Si allega la convenzione con gli alberghi. Sarà possibile usufruire del punto di ristoro all’ingresso della palestra.

Gli interessati per informazioni possono telefonare alla Segreteria tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15,00 alle ore 20,00.

Inoltre le Società che hanno deciso di partecipare debbono inviare con urgenza la loro adesione al seguente indirizzo e-mail: ginnastica@pec.it In attesa, cogliamo l’occasione per inviare cordiali saluti.

COMITATO REGIONALE A.S.C. DELLA SICILIA

Vai all’Evento per scaricare i File PDF