Chat with us, powered by LiveChat

18 Marzo 2014

Comunicato Stampa del Campionato Regionale Golf ASC Sicilia

Attività Sportive
Campionati
Eventi

Domenica 16 marzo al Verdura Golf Resort & Spa si è disputato il CAMPIONATO REGONALE GOLF ASC SICILIA. I partecipanti alla gara si sono contesi la vittoria nelle due categorie di gioco in una soleggiata ma ventosa giornata dalla temperatura primaverile, mentre familiari ed amici dei giocatori usufruivano dei servizi del Resort. Tutti gli associati ASC e gli “Amici” hanno apprezzato la perfetta organizzazione della gara anche quest’anno a cura dell’associazione aderente Asigolf e le ottimali condizioni del bellissimo percorso.

Alla premiazione hanno partecipato, insieme al Consigliere Nazionale ASC, Angelo Di Liberto, il Coordinatore Nazionale della disciplina golf, Dino Scarpello, il Presidente del Verdura Golf Resort Luca Nardi, il Golf Director Niall Cameron e il Segretario Sportivo Federico Alba.Di Liberto ha ringraziato tutti i giocatori intervenuti, il Verdura Golf Resort per l’ospitalità e ASIGOLF per la collaborazione all’organizzazione della gara e ricordato ai presenti i numerosi vantaggi di fare parte di A.S.C. Attività Sportive Confederate, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI.

Ricordiamo che il Campionato Regionale Golf ASC Sicilia 2014 si è giocato con la formula “stableford” e ha assegnato premi nelle 2 categorie netto, oltre al 1° Lordo, più i premi speciali.

Questi i vincitori del CAMPIONATO REGIONALE GOLF ASC SICILIA 2014:

1° netto 1ª categoria Giovanni Gallo 32

2° netto 1ª categoria Carmelo Notaro 26