Chat with us, powered by LiveChat

27 Febbraio 2014

Trofeo Stardust, Domenica 23 Febbraio 2014 la prima delle tre tappe

Eventi
Manifestazioni

Si è conclusa Domenica 23 Febbraio 2014 la prima delle tre tappe del Trofeo Stardust, circuito di gare di Danza Sportiva ASC settore danze di coppia, che ha visto la presenza di 600 competitori e millecinquecento spettatori all’ “Orion Club”, in Ciampino a Roma.

Il Presidente Nazionale Luca Stevanato e il Presidente della Regione Lazio Livia Londi, presenti durante la gara, hanno manifestato una grande soddisfazione nel vedere così tanti partecipanti carichi di energia, amore e passione verso questo sport.
Le specialità disputate nella giornata: Salsa Cubana, Bachata, Merengue, Salsa in Linea e diversi gruppi nelle specialità di formazione in team Caribbean Show Dance e Rueda de Casino.

Le gare si sono svolte in maniera perfetta sotto la supervisione dell’organizzatore e direttore di gara Claudio Massaccesi che è stato coadiuvato dai suoi vice Nunzio Leone e Cinzia Manzo, e dai segretari di gara Simone Crimela, Pino Pacifici e Sabrina Carnevale. Il collegio arbitrale è stato composto da 14 giudici professionisti, provenienti da 7 diverse regioni d’Italia.

Grande successo ha riscosso la sessione di gara dedicata alla Classe Insegnanti Professionisti, che ha visto decretare l’accesso alle  finali di Domenica 8 Giugno 2014 alle coppie di Maestri:
Sara Carfoli & Michele Paribello (regione Campania);
Chiara Magliozzi & Benito Paris (regione Lazio);
Sarah Miolla & Rocco Laguardia (regione Basilicata);
Luigina Ferretti & Sergio Ricci (regione Lazio).

Per conoscere i vincitori e tutte le classifiche del Trofeo, collegarsi al sito uffciale www.trofeostardust.it

Vi diamo appuntamento a Domenica 30 Marzo 2014 per la seconda Tappa del circuito gara Danze Artistiche Coreografiche a Domenica 13 Aprile 2014 per il settore Danze di coppia specialità danze caraibiche.

Vedi le Foto dell’evento.

Scarica il file in PDF