Chat with us, powered by LiveChat

1 Marzo 2016

Duck on a Rock 2016, go!

Attività Sportive
Campionati
Duck on a Rock 2016  go

Davanti ad una folta cornice di genitori super tifosi, si è svolto, domenica scorsa, il primo concentramento di gare del nuovo ed avvincente torneo Duck on a Rock 2016 di Basket e delle super sfide Duck 3 vs 3 2016, organizzate da A.S.C. – CP Rovigo nel territorio Veneto.

Le società sportive partecipanti, sono scese in campo al Palasport di Ponte di Nanto di Piazza Simposio, per dar vita ad una serie di incontri di grande intensità agonistica e sportiva.

Il primo concentramento, conteneva le prime due giornate del campionato a girone unico per entrambe le specialità.

La classifica per ora premia Caminese e Berica Basket con punti 4, mentre a seguire US Atestina e Alba 2015, chiudono con 2 punti.

Particolarmente sfortunata US Atestina, che ha perso con le prime due in classifica, sempre di misura, ma ha potuto piazzare la migliore MVPe realizzatrice di giornata: Primolan Beatrice.

Già dalla prossima giornata, le prime due in classifica, si incontreranno per una prima, ma non decisiva partita, per il campionato, come sottolineanno gli allenatori, per determinare il primo posto in solitaria.

Per capire la qualità del torneo, dobbiamo però spendere due parole anche per Alba 2015, che da neonata compagine è andata oltre le aspettative del proprio mister, per impegno e dedizione. Nessuno nel Duck on a Rock molla mai!

Nel Duck 3 vs 3 , supremazia delle due squadre dei padroni di casa, sebbene si siano viste, da parte di tutti gli atleti contendenti, grandissime giocate sottocanestro.

L’obbiettivo di far giocare tutti gli atleti e creare una grande giornata di sport e diverimento è riuscito!

Le foto della prima e seconda giornata, dei trofei sono disponibili nella pagine facebook di Duck on a Rock e ASC Veneto. Doverosi ringraziamenti vanno alla squadra di casa Berica Bakset School ASD per l’ospitalità e l’organizzazione e il “quinto” tempo apprezzato da tutti i giovani atleti e a tutto lo staff Duck on a Rock per la preziosa collaborazione, dall’arbitraggio alla refertistica fino all’inserimento on line dei risultati, in tempo reale, sulla piattaforma enjore.