Chat with us, powered by LiveChat

24 Maggio 2016

Duck on a Rock 2016. Le finali!

Attività Sportive
Campionati
Duck on a Rock 2016  Le finali

Una fase finale, degna di questo nome!

Nel magnifico contesto alle pendici dei Colli Euganei, in una splendida giornata di sole,  presso il Palazzetto dello Sport  “F.Taccon”, si sono svolte le partite decisive per l’assegnazione dell’ambito trofeo Duck on a Rock 2016.

Il verdetto ha rispettato gli equilibri già visti nei gironi preliminari, anche se , a detta di tutti i tecnici e addetti ai lavori, tutte le squadre hanno fatto notare un notevole salto di qualità dal punto di vista tecnico e tattico.

Soddisfazione, quindi, per tutti i coach e i responsabili delle compagini aderenti al “Duck”!

Parimenti soddisfatto, dell’andamento del torneo, è stato Diego Baldan, referente ASC per il torneo in questione : ” Il torneo è stato fortemente voluto da ASC e dai sodalizi affiliati partecipanti, in un ottica di condivisione organizzativa, che è riuscita a mantenere alto lo spirito associativo e i valori di uno sport pulito e per tutti. Non avevo dubbi sulla riuscita del torneo, vista l’armonia e l’amicizia che si era creata nel gruppo . Si sono prodigati tutti per rendere innovativa e spettacolare questa prima edizione, dai tecnici ai dirigenti delle squadre, fino ai genitori che sono sempre stati presenti, in modo massiccio, alle gare per fare un tifo sano per tutti i ragazzi partecipanti”

L’ospitalità per la giornata è stata garantita, in modo impeccabile, dalla US Atestina Basket, culminata con il consueto quinto tempo, post premiazioni, per festeggiare tutti gli atleti.

Ad alzare il trofeo Duck on a Rock 2016 è stata la Berica Basket School ASD, che ha vinto tutti i confronti diretti con gli avversari, soffrendo però nella partita iniziale con la Caminese, arrivata poi seconda.

Terza classificata, la compagine di casa, US Atestina e quarta Alba 2015.

Tutti gli atleti sono stati premiati per l’impegno, mentre hanno spiccato, come migliori marcatori, gli atleti Feng Steeven della Caminese per il Duck on a Rock con 49 punti e Migliorini Alberto della Berica Basket nel Duck 3vs3 con 38 pt.

Ricordiamo che tutti i risultati e le partite sono inserite nel sistema Enjore e che sono visibili anche da applicazione per smartphone.

Le foto delle gare sono visibili nella pagina facebook dedicata:

Risultati

Classifica marcatori Duck on a Rock 2016

Classifica marcatori Duck 3vs3

 

Ci vediamo al Duck on a Rock 2017!

Rocky Duck