Chat with us, powered by LiveChat

26 Ottobre 2013

Parte il Campionato Provinciale di Calcio a 5 ASC di Agrigento

Attività Sportive
Campionati

asc agrigento calcio a 5E’ l’ASD Cavern Club Sandro Pertini del presidente Giovanni Montes che si è aggiudicata la 2^ edizione del Campionato Provinciale di Calcio a 5 Open 2012/2013 organizzata dal Comitato Provinciale A.S.C. di Agrigento.

Al secondo posto si sono classificati i disidratati guidati dal capitano Davide Cacciatore.

Per raggiungere la finale le due formazioni hanno superato la prima fase a gironi e successivamente gli incontri ad eliminazione diretta nella doppia sfida andata-ritorno di ottavi, quarti e semifinali.

Soddisfazione sulla riuscita della manifestazione nelle parole del Presidente Provinciale A.S.C. Antonio D’AnnaFare sport è importante per l’individuo e per la società; il calcio, nello specifico, è uno degli sport più seguiti e praticati e con manifestazioni di questo tipo diamo la possibilità a tanti amatori di dare continuità alla loro attività fisica, di divertirsi e socializzare in luoghi di sana aggregazione”.

“Visto l’entusiasmo ed il gradimento dei partecipanti – continua Antonio D’Anna – siamo già pronti per partire con la 3^ edizione del Campionato Provinciale di Calcio a 5 Open 2013/2014 nella quale ci sono interessanti novità: Si giocherà presso 4 impianti sportivi ( ATENEA in contrada Borsellino, AUDITORIUM a San Leone, PONTE DI FERRO a Porto Empedocle, SPORTVILLAGE contrada Chimento); saranno impegnate 24 squadre suddivise in 4 gironi; Coppe per il primo e secondo posto; coppa capocannoniere; accesso per le prime 4 squadre classificate alle fasi regionali e nazionali targate A.S.C. Attività Sportive Confederate ed in più la prima classificata sarà premiata con un soggiorno vacanza di 7 giorni messo in palio dalla BODY UP – Energy Drink”.

Alcune immagini della scorsa Stagione “Campionato Provinciale 2012-13”

Secondi Classificati

Primi Classificati

i premi

i premi

il pubblico

il pubblico

il pubblico

il pubblico

primo classificato

Premio primo Posto

secondo classificato

Premio secondo Posto

secondi classificati

Secondi classificati