Chat with us, powered by LiveChat

16 Luglio 2012

Resoconto Assemblea Straordinaria ASC

Assemblee
Attività Istituzionali

Eletti Asc 2012Si è svolta sabato 14 luglio 2012 presso il Centro Congressi di Confcommercio in Roma, l’Assemblea Straordinaria di A.S.C. (Attivita’ Sportive Confederate), Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal C.O.N.I., aderente a Confcommercio Imprese per l’Italia.
La A.S.C. si occupa della promozione delle attività sportive sull’intero territorio nazionale e grazie ad un accordo stipulato con la Confcommercio, sviluppa progetti ed iniziative sportive su tutto il territorio nazionale.
Nel corso dell’Assemblea sono stati rinnovati i componenti degli organi direttivi che guideranno l’Ente nel prossimo quadriennio olimpico 2013-2016.
Il neo Presidente eletto Avv. Luca Stevanato, guiderà un Consiglio di altissimo livello, formata da professionisti del settore e tecnici qualificati con grandissima esperienza.
Il Consiglio Nazionale oltre che dal Presidente Avv. Luca Stevanato sarà composto dai Consiglieri Enrica Martini, Matteo Migliano, Alessandro Londi, Paolo Allegrini, Micaela Locci, Valter Vieri, Anna Sergia Coiana, Roberto Di Mauro, Ivo Marco, Aldo Torti, Patrizia Grassi, Roberto Angelini, Ciro Improta, Angelo Di Liberto, Antonio Barbacci.
Come presidente della Commissione dei Revisori Legali e’ stato eletto il Dott. Andrea Berti che sarà coadiuvato dagli altri componenti del Collegio dei Revisori Legali eletti, che sono il Dott. Bruno Scaffidi e il Dott. Roberto Rinaldi.
”Vorrei ringraziare tutti i Grandi Elettori, rappresentanti la nostra base nazionale, per la fiducia accordatami – ha dichiarato il neopresidente Stevanato – sono certo che la nuova squadra di A.S.C. lavorera’ al meglio, all’insegna dell’impegno e della collaborazione, per portare a compimento nel prossimo quadriennio tutti gli obiettivi che stanno più a cuore al settore della promozione sportiva, sviluppando sinergie e rapporti necessari per la crescita del nostro Ente, con serietà, trasparenza e nel più pieno rispetto delle normative vigenti’’.