Chat with us, powered by LiveChat

12 Giugno 2015

SPORT DA COMBATTIMENTO

SPORT DA COMBATTIMENTO

Domenica 7 giugno si e’ svolta a Roma la convention A.S.C. dedicata al settore “SPORT DA COMBATTIMENTO” guidata dai Direttori tecnici Federico CONTI ed Emanuele FEOLI ,rispettivamente per la Muay Thai e la Kick Boxing, ed il responsabile del settore arbitrale Emanuele GENTILI.

Buona la partecipazione alla convention da parte di team impegnati nel settore i quali sono stati messi a conoscenza di tutte le iniziative che  A.S.C. ha in programma già a partire da Domenica 14 Giugno con il primo corso per l’aggiornamento degli arbitri che prenderanno parte alle numerose competizioni sportive in programma.

Presentato inoltre il programma formativo riguardante il settore “SPORT DA COMBATTIMENTO” che prevede vari corsi per la formazione di allenatori ed istruttori, corsi arbitri e giudici, corsi per la preparazione atletica negli sport da combattimento e corsi di preparazione psicologica al combattimento (mental coaching) garantendo ai partecipanti serieta’ e  qualita’ elevata dei suddetti corsi in quanto  saranno diretti da docenti plurilaureati e pluriqualificati nei rispettivi settori.

Non ci resta che invitarvi tutti a partecipare alle numerose iniziative che A.S.C. propone a tutti voi per il settore “SPORT DA COMBATTIMENTO”.

IMG_20150607_093552 IMG_20150607_094917