Chat with us, powered by LiveChat

8 Novembre 2016

Sport e Movimento “I Giochi di Meolo 2016”

Attività Sportive
Gare
Sport e Movimento  I Giochi di Meolo 2016

Grande consenso tra i partecipanti e i presenti, per i Giochi di Meolo, doppia “sfida sportiva” svoltasi presso il Palazzetto di Meolo “Candido Palafin” e presso il bocciodromo del Centro Anziani di Villa Dreina.

Una giornata sportiva conclusiva ad una serie di eventi e convegni sul territorio regionale, promossi dalla Delegazione di Rovigo e dal Comune di Meolo, nell’ambito del progetto nazionale Sport e Movimento i pilastri dell’invecchiamento.

Ben cinque le case di riposo, provenienti da tutto il Veneto, per partecipare alle attività ludico motorie organizzate, mentre 8 coppie “bimbi-nonni” si sono sfidate in una emozionante gara nel vicino bocciodromo.

Staffetta, lancio del peso, gioco dei birilli, tiro a segno e gioco degli anelli, sapientemente preparati con tanto di regolamento ufficiale, da parte degli educatori del Centro CSA i Tigli di Meolo, hanno impegnato i vari atleti che hanno saputo stupire per impegno e risultati, non facendo mancare la competitività (continua a leggere).

Guarda il video:

Seguici sulla nostra pagina dedicata: