Chat with us, powered by LiveChat

28 Luglio 2016

SPORT E MOVIMENTO – A.S.C. e 50&Più Reggio Calabria

Attività Sportive
SPORT E MOVIMENTO - A S C  e 50 amp Pi   Reggio Calabria

A.S.C. (Attività Sportive Confederate) e 50&Più Reggio Calabria insieme per una nuova cultura dello sport. Un progetto, “Sport e movimento i pilastri dell’invecchiamento”, che verrà presentato il prossimo 3 Agosto alle ore 11:30 nei saloni della Confcommercio di via Castello 4 alla presenza dei vertici nazionali e locali delle Associazioni coinvolte.

L’Ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni e dal Ministero dell’Interno, A.S.C., favorisce la diffusione e la promozione della pratica sportiva sul territorio; 50&Più è l’associazione di ultracinquantenni che opera per la rappresentanza e la tutela dei propri soci e per il riconoscimento degli over 50 come risorsa della società da valorizzare e sviluppare, promuovendone il ruolo sociale e il protagonismo attivo.

Lo sport per la terza età, realtà di molte città italiane, è un progetto pilota per Reggio Calabria che sarà fonte di nuove occasioni per gli iscritti, di entrambe le associazioni, e che metterà al primo posto la salute del corpo e della mente dopo un’accurata visita medica.

Scarica il file PDF: