Chat with us, powered by LiveChat

15 Febbraio 2016

TROFEO STARDUST A.S.C. – RISULTATI 30 E 31 GENNAIO

TROFEO STARDUST A S C  - RISULTATI 30 E 31 GENNAIO

TROFEO STARDUST A.S.C.

         DANZA MODERNA, HIP HOP, DANZA DEL VENTRE,                             DANZE COREOGRAFICHE

Sabato 30 Gennaio e Domenica 31 Gennaio 2016 si è svolta la prima tappa del Circuito Gare Danza Sportiva A.S.C. denominato “Trofeo Stardust” per i Settori: Danza Moderna, Hip Hop, Danza del Ventre e Danze Coreografiche Freestyle.

Tantissimi i ballerini che si sono sfidati in queste due giornate di gara e numerose le scuole affiliate A.S.C provenienti da tutta Italia.

Le due giornate di gare si sono svolte in maniera perfetta sotto la supervisione del Direttore di Gara e Coordinatore Nazionale A.S.C. Danza Claudio Massaccesi.

Per conoscere i vincitori e le classifiche parziali del Circuito Gare 2016 del settore Danza è possibile collegarsi al sito ufficiale www.trofeostardust.it

Vi diamo appuntamento a Domenica 21 Febbraio 2016 per la prima tappa di gara riservata ai Club del Settore Salsa e Danze Caraibiche presso l’Orion Club di Ciampino (RM).

Per informazioni e partecipazioni, è possibile contattare il responsabile Organizzativo del Settore Danza Sportiva, Nunzio Leone al numero 06.45677924