Chat with us, powered by LiveChat

11 Maggio 2015

VERONA: A.S.C., APPROVATO ALL’UNANIMITÀ IL BILANCIO 2014

Assemblee
Comunicati
VERONA   A S C   APPROVATO ALL   UNANIMIT   IL BILANCIO 2014

“È stato uno degli anni migliori nella storia dell’A.S.C.”, ha detto il Presidente Stevanato nel corso dell’Assemblea Nazionale, che si è tenuta a Villafranca di Verona

 

VERONA – Si è svolta sabato 9 maggio a Villafranca, l’Assemblea annuale dell’A.S.C., durante la quale è stato approvato all’unanimità il Bilancio Consuntivo 2014. Il Presidente dell’Ente, Luca Stevanato, ha sottolineato che “il 2014 è stato uno degli anni migliori nella storia dell’A.S.C.”. Da una parte si è registrato un aumento dei ricavi di € 623.638, che ha consentito all’Ente di chiudere il 2014 con un risultato positivo di circa 340mila Euro e, dall’altra, l’incremento del numero di tesserati (+101mila) e affiliati iscritti al registro del C.O.N.I.(+837).

Oltre ai positivi risultati economici, i Grandi Elettori presenti in seduta straordinaria hanno eletto Bruno Gaddi e Francesco Scagliola Consiglieri Nazionali A.S.C., in sostituzione dei dimissionari Locci e Grassi.

Nella stessa seduta, per acclamazione è stata ratificata la cooptazione di Elena Cuccovillo nella Giunta Esecutiva e di Remo Luongo nel Consiglio Nazionale A.S.C.. assemblea 2

Particolari ringraziamenti sono stati rivolti al Presidente Provinciale di Verona, Enrico De Luca, per l’ottima organizzazione dell’Assemblea e al Comando del 3° Stormo dell’Aereonautica Militare di Villafranca per la condivisione di intenti che a breve saranno oggetto di una proposta di un Protocollo di intesa.

Segue il comunicato ufficiale dell’A.S.C. assemblea A.S.C. 9 maggio