Chat with us, powered by LiveChat

13 Marzo 2025

VIII Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva

VIII Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva

Coverciano – Centro Tecnico Federale, 8 marzo 2025.

Nella storica casa del calcio italiano, culla di passione e tradizione per lo sport più amato del Paese, si è svolta l’8ª Assemblea Nazionale di ASC, ente di promozione sportiva. Un evento di grande rilevanza, caratterizzato da un clima di forte coesione e condivisione di idee, che ha segnato un passo importante per il futuro dell’ente.
Durante l’assemblea, tra entusiasmo e determinazione, è stato riconfermato l’Avv. Luca Stevanato alla presidenza per il quadriennio 2025 – 2028. Ad affiancarlo nel nuovo mandato sarà un Consiglio composto da professionisti competenti e appassionati: l’Avv. Maria Cecilia Morandini, l’Avv. Jennyfer Bevilacqua, l’Avv. Elena Cuccovillo, Antonio Barbacci, Lucia Cantalupo, Lucrezio Dau, Pinuccio Manzella, Antonio Eraclini, Fabio Gioia, Ciro Improta, Enrico De Luca e Valter Vieri.

Un gruppo unito e determinato, pronto a lavorare con energia e dedizione per promuovere e valorizzare il movimento sportivo in tutto il territorio nazionale.

Le parole del Presidente dopo la nomina:

“Il primo pensiero che voglio condividere è un sincero grazie. Oggi celebriamo non solo un nuovo inizio, ma anche il valore della nostra comunità, che si distingue per passione, impegno e senso di appartenenza. La straordinaria partecipazione a questa Assemblea Nazionale è la prova tangibile della nostra coesione e della volontà comune di guardare avanti con determinazione.
Un’organizzazione è forte quando sa valorizzare le persone che ne fanno parte, ascoltare le loro esigenze e offrire opportunità di crescita. Il nostro obiettivo è continuare a sostenere la rete Associativa e costruire un ambiente inclusivo, dinamico, orientato al futuro, in cui ciascuno possa dare il meglio di sé.

Il mio impegno sarà quello di essere sempre presente, di mantenere vivo il dialogo con il territorio e di lavorare al fianco del Consiglio per consolidare i successi raggiunti e affrontare con entusiasmo le sfide future. Un ringraziamento speciale va a chi ha contribuito fino ad oggi con dedizione e professionalità, e a tutti coloro che ogni giorno, con il proprio lavoro, rendono possibile il nostro progetto. Il cammino continua, insieme.”

 

previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow
Slider