ASC Attività Sportive Confederate annuncia la sottoscrizione di una nuova e significativa convenzione con Drivalia, società del Gruppo Crédit Agricole Auto Bank e operatore di riferimento nel settore della mobilità innovativa, con l’obiettivo di offrire ai propri tesserati soluzioni di mobilità flessibili, sostenibili e a condizioni vantaggiose.
L’accordo, valido per la stagione sportiva 2025–2026, consente agli iscritti ASC di accedere a un’ampia gamma di servizi Drivalia – dal noleggio auto a breve termine all’auto in abbonamento – usufruendo di agevolazioni esclusive su tutto il territorio nazionale, grazie a una rete capillare di Mobility Store presenti nei principali aeroporti, stazioni ferroviarie e centri urbani.
Noleggio auto a breve termine
I tesserati ASC possono beneficiare di:
La prenotazione avviene direttamente sul sito drivalia.com, inserendo il codice promozionale dopo aver compilato i dati di ritiro e riconsegna del veicolo.
Per il ritiro dell’auto presso il desk sono richiesti: patente di guida in originale, documento d’identità e carta di credito finanziaria intestata al conducente.
La convenzione include anche l’accesso agevolato a Drivalia CarCloud, il servizio di auto in abbonamento che consente di utilizzare un veicolo con la stessa semplicità di un servizio on-demand. Con oltre 45.000 abbonamenti venduti, CarCloud rappresenta il prodotto in abbonamento più diffuso in Italia.
I tesserati ASC possono usufruire di:
L’abbonamento è rinnovabile mensilmente e offre la possibilità di:
Sono inclusi nel servizio:
Particolare attenzione è rivolta alla sostenibilità ambientale: la flotta Drivalia comprende veicoli di ultima generazione a basse emissioni, ibridi ed elettrici, in linea con i valori di responsabilità, innovazione e inclusione promossi da ASC. Le soluzioni proposte rispondono a esigenze di mobilità di breve, medio e lungo periodo, da poche ore fino a più anni.
Per accedere ai vantaggi della convenzione è necessario:
Con questo accordo, ASC prosegue il percorso di rafforzamento della propria rete di servizi, offrendo ai tesserati strumenti concreti per agevolare la mobilità legata all’attività sportiva, formativa e istituzionale, attraverso partner di eccellenza a livello nazionale ed europeo.