I vertici di A.S.C., il Presidente regionale A.S.C. Emilia Romagna, insieme alla Presidenza di Confcommercio Reggio Emilia e ad altre realtà sportive del territorio, si sono riuniti lo scorso 12 febbraio per avviare i lavori della neo-costituita Delegazione Provinciale di Reggio Emilia.
A.S.C. prosegue così nel proprio percorso di crescita, puntando su una rete sempre più strutturata e vicina alle associazioni affiliate.
La Delegazione Provinciale di Reggio Emilia sarà rappresentata dal dottor Mauro Pellegrini, direttore Confcommercio Reggio Emilia, e rappresenterà un punto di riferimento per società, dirigenti, tecnici ed atleti del territorio, promuovendo i valori dello sport, dell’inclusione e della partecipazione attiva.
“Siamo molto orgogliosi di aver costituito questa delegazione provinciale, che dimostra la nostra volontà di essere sempre più capillari sul territorio italiano e di sostenere lo sviluppo dello sport di base. La delegazione rappresenta un passo concreto per rafforzare il dialogo con le realtà sportive locali, sostenere le associazioni e promuovere lo sport come strumento di crescita e benessere per la comunità” – Maria Cecilia Morandini, Presidente A.S.C.