A.S.C. PROTEGGE I TUOI AMICI A QUATTRO ZAMPE
SE HAI UNA TESSERA ASC PUOI ATTIVARE GRATUITAMENTE LA COPERTURA DEI RISCHI LEGATI ALLA PROPRIETÀ DEL CANE O DEL CAVALLO.
ATTIVA GRATUITAMENTE LA TUA POLIZZA!
Compila il form sottostante!
La polizza copre la Responsabilità Civile derivante all’assicurato/Tesserato ASC da custodia, uso, possesso degli animali, dalla partecipazione a competizioni sportive, concorsi, dimostrazioni ed esposizioni. Sei assicurato per i danni che il tuo animale può causare a persone o animali e che hanno come conseguenza la morte o lesioni fisiche. Sono compresi i danni alle cose di terzi. Sei assicurato anche per le lesioni fisiche che il tuo animale può procurare alle persone che hanno occasionalmente in custodia il tuo animale, compreso il lavoratore domestico.
Ogni polizza è attivabile gratuitamente per un singolo cavallo e/o asino, o per un massimo di due cani con un massimale fino a 5.000 euro.
La copertura cessa alla scadenza della tessera ASC ed entrerà in funzione dalle ore 24.00 del giorno di rilascio del certificato di polizza, con durata 365 giorni in costanza di validità del tesseramento.
Se volessi garantirti una maggiore copertura, con un versamento annuo di 15 euro (sempre per 2 cani o un cavallo), potrai assicurare il nostro amico a quattro zampe, con un massimale fino a 500.000. Riceverai via e-mail tutte le indicazioni per l’integrazione, qualora di interesse.