Il piano proposto prevede un’indennità in caso di ricovero sanitario e in caso di quarantena domiciliare imposta dall’Autorità Sanitaria competente in caso di esito positivo agli accertamenti conseguenti alla presenza di sindromi influenzali di natura pandemica. La diaria giornaliera da ricovero è indennizzata dal primo giorno non prevedendo l’applicazione di alcuna franchigia.
INDENNITA’ PREVISTE DAL PROGRAMMA PANDEMIC:
ESEMPIO: in caso di ricovero a seguito di contagio COVID la Compagnia liquiderà un rimborso massimo di euro 2.750 (30 euro al giorno per massimo 30gg. – 900 euro – 1.500 euro alle dimissioni ed euro 350 per indennità una tantum).
La copertura non è attivabile per MEDICI – INFERMIERI – ed ALTRE PROFESSIONI SANITARIE; PERSONALE AMMINISTRATIVO DI STRUTTURE SANITARIE, MEMBRI DELLE FORZE DELL’ORDINE O DELLA PROTEZIONE CIVILE.
Per le suddette prestazioni non è prevista franchigia. La copertura è soggetta ad un periodo di carenza di 30gg.
Limiti di età: la presente convenzione è valida per i soggetti fino a 70 anni di età; fermo restando che per i soggetti che avessero compiuto 65 anni al momento della sottoscrizione, il premio pro capite è di euro 17,78.
Per attivare la copertura compilare il Modulo di adesione e privacy editabile e procedere al pagamento con bonifico bancario da versare sul conto corrente intestato a:
ASC – Attività sportive Confederate
Fineco Bank : IT53Z0301503200000003438505 Fineco Banca
causale: copertura Pandemic (indicare nome e cognome)
Inviare il modulo e la copia di pagamento all’indirizzo e-mail: assicurazioni@ascsport.it.
PER RICHIEDERE IL RIMBORSO: