Chat with us, powered by LiveChat

2 Marzo 2013

1° Trofeo LABRONICO-LANIERO di calcio a 5, Prato

Attività Sportive
Eventi

1trofeo_livornese_lanieroPrato-DOMENICA 3 MARZO l’Associazione Promosport Italia in collaborazione con il comitato provinciale di Prato ASC organizzerà presso l’impianto ESTRAFORUM di Prato la prima edizione del Trofeo LABRONICO-LANIERO di calcio a 5. Ad affrontarsi 4 compagini : 2 pratesi e 2 Livornesi per l’aggiudicazione del titolo. A difendere i colori lanieri si presenteranno le formazioni del C.I.T.E.P  C/5 e della New Team C/5. Le formazioni labroniche che giungeranno a Prato sono invece A.S.D. Il Rotino e Ingrofrutta C/5.

All’interno della manifestazione avranno luogo dimostrazioni di altre discipline sportive e sarà effettuato il sorteggio del tanto atteso Torneo di calcio a 5  dei Quartieri di Prato targato Promosport Italia. L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Fondazione Sandro Pitigliani per la lotta contro i tumori ONLUS di Prato.

Vi invitiamo a partecipare numerosi.

La manifestazione prenderà inizio alle ore 15.00 con la disputa della prima semifinale tra New Team C/5 (PO) e a.s.d. Il Rotino (LI) proseguirà alle ore 16.00 con la  seconda semifinale tra C.I.T.E.P. C/5  e INGROFRUTTA. Alle ore 17.00 finale 3° posto, alle ore 18.00 finalissima 1° posto e Premiazioni finali e sorteggio del torneo dei quartieri di Prato. L’evento si svolgerà all’Estraforum (Palazzetto di Prato) Via Melis snc.

Promosport Italia : Quando lo sport diventa sociale!!!!