Chat with us, powered by LiveChat

2 Maggio 2023

ARTISTIC STARDUST COMPETITION – Grandissimo successo di ASC DANZA

ARTISTIC STARDUST COMPETITION - Grandissimo successo di ASC DANZA

Domenica 30 aprile 2023 presso il Palasport di Frascati si è svolto l’Artist Stardust Competition.

Un concorso di Danza Classica, Danza Moderna e Street Dance che ha visto scendere in pista 850 atleti. La competizione ha avuto inizio alle ore 8:00 con i bambini under 7 e under 9 e si è conclusa in serata nell’orario stabilito, con la categoria over 17; in tutta la giornata è sempre stata presente una platea gremita di genitori emozionati e coinvolti nel tifare ed incitare i propri figli.

Durante la competizione c’è stato un susseguirsi di vari stili di danza impreziositi da luci, colori e musiche.

A dare un valore aggiunto a tutto questo è stata una giuria d’Elite: una commissione composta da esperti tecnici del settore, grandi nomi della danza del passato e del presente che hanno dato un giudizio diplomatico ad ogni singola coreografia.

Il nostro impegno è di portare sempre più in alto la Danza Sportiva e di permettere a molti di conoscere e approfondire questo Sport, formato da talento e Arte uniti tra loro.

L’ottimo risultato dell’Artistic Stardust Competition è il risultato dell’Unione della fantastica organizzazione e dell’impeccabile lavoro dello staff; a tutti loro va un grande ringraziamento ma soprattutto il Grazie più grande va all’ A.S.C. per credere in questo progetto e in questa competizione, per condividere con noi le emozioni dei ballerini e delle scuole di danza.

Siamo onorati e fieri di farne parte.

previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow
Slider