Chat with us, powered by LiveChat

27 Luglio 2021

Acea Run Rome The Marathon – 19 settembre 2021

Eventi
Acea Run Rome The Marathon - 19 settembre 2021

LA MARATONA

Acea Run Rome The Marathon, 19 settembre 2021: la prima maratona dopo il buio, Alba Edition Special Race. 

È la gara della rinascita, con l’alba che illumina un nuovo giorno e il nostro nuovo cammino verso un futuro che ci appartiene. Una corsa di 42,195 km che segna la ripartenza, di tutto. E di tutti.

Sotto i piedi i sampietrini, negli occhi i monumenti dell’Eterna Roma abbagliati dal sole appena nato, nelle orecchie il silenzio di una città che ancora dorme, tutta da conquistare.

Ripartiamo. Respiriamo. Viviamo. Corriamo.

 


IL PERCORSO

Acea Run Rome The Marathon è un viaggio nella Città Eterna che ti farà innamorare della corsa e della maratona, per sempre. 

I battiti del tuo cuore andranno a ritmo con quelli degli altri partecipanti alla gara, con loro condividerai l’intero percorso delle meraviglie: partendo dai Fori Imperiali, passando davanti al Vittoriano, a piazza Venezia, poserai lo sguardo sul Circo Massimo, sentirai la brezza del Lungotevere, e poi ancora passerai davanti Castel Sant’Angelo e viale della Conciliazione con la basilica di San Pietro.

 


SEI UN TESSERATO ASC?

Inserendo il codice RRTM_ASC, ASC offre a tutti i suoi tesserati la possibilità di partecipare alla RUNCORPORATE godendo di uno sconto del 25% sulla quota di iscrizione!


CLICCA QUI E PARTECIPA ALL’EVENTO!