Chat with us, powered by LiveChat

24 Settembre 2020

Affianco ai propri Associati e Tesserati per riprendere con tranquillità la pratica delle attività sportive

Affianco ai propri Associati e Tesserati per riprendere con tranquillit   la pratica delle attivit   sportive


PIANO SANITARIO PANDEMIC

€ 12,00 l’anno per un’indennità in caso di ricovero o di quarantena imposta dalle Autorità competenti a seguito di contagio da COVID-19

In queste settimane si parla tanto della riapertura delle scuole e del rientro negli uffici trascurando l’importanza che tornare a praticare attività fisica ha per i bambini e per gli adulti.

A.S.C. ed i suoi affiliati hanno fatto e continuano a fare il possibile per garantire per garantire la sicurezza dei propri Associati e Tesserati. Definito con BiMutua e Intesa San Paolo RBM Salute S.p.A. il Piano Sanitario Pandemic.

Il piano proposto prevede un’indennità in caso di ricovero sanitario e in caso di quarantena domiciliare imposta dall’Autorità Sanitaria competente in caso di esito positivo agli accertamenti conseguenti alla presenza di sindromi influenzali di natura pandemica.  La diaria giornaliera da ricovero è indennizzata dal primo giorno non prevedendo l’applicazione di alcuna franchigia.

Tabella di sintesi: ASC- mappa contagio ed indennità previste

Qui di seguito potete scaricare la tabella di sintesi delle prestazioni garantire dalla copertura sanitaria selezionata.

In allegato trovate la modulistica per aderire al programma:

Certi che anche questa volta la nostra attenzione nei Vostri confronti troverà un positivo riscontro, Vi comunichiamo che il giorno 10 ottobre 2020 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 sulla piattaforma Zoom abbiamo pianificato un seminario rivolto ad esaminare tutti gli aspetti assicurativi che caratterizzano il mondo dello sport.

Nell’occasione sarà presentato ufficialmente ed illustrato questo nuovo prodotto assicurativo. Per partecipare al seminario collegarsi a questo link: ASC ASSICURA LO SPORT