Chat with us, powered by LiveChat

17 Ottobre 2014

Convegno Aggiornamenti Fiscali per una A.S.D.

Eventi

Monza e Brianza Aggiornamento ASD 2Sabato 11 ottobre presso la sala civica del Comune di Muggiò MB si è svolto un Convegno fiscale per ASD, organizzato dal Presidente del Comitato Provinciale ASC MB Sig.Mauro Brescia in collaborazione con la Scuola dello Sport, il Coni Point di Monza e Brianza e con il prezioso Patrocinio del Comune di Muggiò. Erano presenti 110 partecipanti provenienti dalla provincia.

Sono intervenuti al convegno come ospiti Il Sindaco Sig. ra Maria Fiorito e l’assessore allo sport sig.ra Sig.ra Monica Perez Gila del comune di Muggio Il Responsabile della Scuola dello sport Lombardia sig. Marco Riva Il Presidente del Coni Point di Monza e Brianza Dott. Enrico Radaelli Sono intervenuti a rappresentare la Confcommercio di Monza e Brianza Il Consigliere Gianfranco Terruzzi e la funzionaria Giuliana Pezzini.

Il relatore Dott. Angelo Cappuccili con le sue 3 ore di intervento ha cercato di dare i contenuti fondamentali relativi alla fondazione e gestione a livello fiscale di una associazione sportiva dilettantistica cercando di sottolineare tutti gli obblighi previsti dalla legge nonchè tutte le procedure per assolverli.

Monza e Brianza Aggiornamento ASD Convegno Monza e Brianza Aggiornamento ASD 3Il convegno ha visto una partecipazione molto attiva da parte delle associazioni, sempre più interessate all’argomento e direi sempre più coscienti e preparate in merito. Visto il forte interesse dimostrato da tutti sicuramente presto sarà ripetuto l’evento approfondendo gli argomenti più richiesti.

Scarica il File PDF