Chat with us, powered by LiveChat

14 Ottobre 2013

ASC Cosenza presenta il: 1° Campionato Calcio a 5

Attività Sportive
Campionati

cropped-asc-cosenzaIl Campionato inizierà ad Ottobre 2013 e l’invito a partecipare è rivolto a tutti coloro che amano giocare a “calcio a 5″, provando, però, l’emozione e l’adrenalina che solo una competizione vera e propria può regalare.

Si tratta infatti di un vero e proprio campionato, con tanto di premio finale per la squadra vincente, gare settimanali programmate, girone di andata e ritorno, campi da gioco attrezzati, regolamento ufficiale, comunicati ufficiali e tanto altro.

E soprattutto, il Campionato è pensato per gli amatori, sono infatti esclusi gli atleti tesserati FIGC che hanno preso parte al campionato di calcio a 11 nelle categorie: Prima Categoria a salire, (Seconda Categoria può partecipare) e che abbiano preso parte al campionato di Serie C2 di Calcio a 5 dell’anno in corso (solo Serie D può partecipare).

Si tratta di un progetto nuovo, pensato per garantire il massimo divertimento e la massima competitività nello svolgimento del campionato.

Le iscrizioni sono aperte e per contattarci potete commentare questo post utilizzando il forum presente, oppure utilizzando il seguente riferimento:
asccosenzac5@gmail.com
Cliccando su Modulistica potrete consultare tutti i documenti necessari per la partecipazione al campionato, tutti visualizzabili online e scaricabile in formato pdf.
Vi aspettiamo numerosi!

Quadro sintetico:

Iscrizione: 400,00 € comprensivo di 10 Tesseramenti totalmente Assicurati

Campo: Ogni squadra disputerà 10 Partite su Campi di Erba sintetica di ultima generazione senza alcun costo aggiuntivo come prevedono gli altri campionati.

Premi: La squadra vincitrice del Campionato otterrà come premio 450,00€ (restituzione della quota d’iscrizione) + Trofeo + Contributo per la Partecipazione alla Fase Finale che si svolgerà in Sardegna e sarà a livello Nazionale.

Fonte:
Sito ASC Cosenza

Pagina Facebook