Chat with us, powered by LiveChat

24 Febbraio 2022

ASC partner ufficiale di Carta Giovani Nazionale

ASC partner ufficiale di Carta Giovani Nazionale

Hai tra i 18 e i 35 anni?

Abbiamo un annuncio importante per te!

Siamo partner ufficiali della Carta Giovani Nazionale, che nasce oggi e avrà lunga vita.

Il progetto, innovativo e tutto digitale, è promosso dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.

Grazie alla Carta sarà possibile avere offerte, proposte esclusive e vantaggi su prodotti, esperienze, manifestazioni sportive, culturali e di intrattenimento, e anche su attività di orientamento professionale e di formazione.

Siamo orgogliosi di essere parte di un mondo di opportunità speciali rivolte a milioni di ragazze e ragazzi che vivono, studiano e lavorano in Italia.

È possibile utilizzare la carta direttamente dall’App IO, disponibile gratuitamente sia per iOS che per Android, e avere accesso a tutte le nostre agevolazioni.

Scaricatela, cercateci tra i partner e iniziate a sognare!

Per rimanere aggiornato sulle novità del progetto visita il sito.

Eventi ASC

ASC Swell

Giunto alla V edizione, la manifestazione sportiva ASC Swell vanta una notevole crescita rispetto agli esordi: si è passati da 150 partecipanti del 2015 agli oltre 1400 della scorsa edizione, arricchita dalla presenza sia di eccellenze nelle varie discipline sportive proposte durante il weekend, sia da artisti di fama nazionale ed internazionale, firmando un soldout addirittura una settimana prima dell’evento.

Sconto applicabile sulla tariffa di 235€ che va dal 2 giugno (attività pomeridiane e cena) fino al 5 giugno con attività mattutine e pranzo!
Servizio all-inclusive con consumazione anche al bar.  (Gratuito dalle ore 8:00 alle 20:00 ed attività sportive incluse).