Chat with us, powered by LiveChat

19 Ottobre 2020

Assemblea Nazionale Elettiva: rinvio nel rispetto delle norme di tutela della salute a causa dell’emergenza epidemiologica.

Assemblea Nazionale Elettiva  rinvio nel rispetto delle norme di tutela della salute a causa dell emergenza epidemiologica

COMUNICATO
Successivamente alla convocazione dell’Assemblea Nazionale Elettiva ASC programmata per il giorno 9 novembre 2020, sono intervenute misure normative volte a contenere e gestire l’emergenza epidemiologica da COVID-19; in particolare, con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 18 ottobre u.s. 2020, lettera n-bis) sono state sospese tutte le attività convegnistiche o congressuali, ad eccezione di quelle che si svolgono con modalità a distanza, fino al prossimo 13 novembre.

Considerato che l’Assemblea Elettiva non si può svolgere con modalità a distanza, la Giunta Nazionale ASC ha ritenuto doveroso, per il momento, soprassedere.

Essendo allo stato attuale impossibile prevedere ragionevolmente quale sarà il periodo in cui la fase emergenziale cesserà e con questa le disposizioni delle Autorità ad essa conseguenti per responsabile senso di salvaguardia della salute e tutela nei confronti di tutti i Grandi Elettori, dei Consiglieri e di tutti i componenti degli organi nazionali e territoriali, la convocazione dell’Assemblea verrà disposta non appena possibile dal Consiglio Nazionale A.S.C.

Certi della comprensione sarà nostra premura informare tempestivamente in merito.