Chat with us, powered by LiveChat

4 Febbraio 2021

Buon Lavoro Matteo!

A tutto il Consiglio ASC, a tutti i nostri affiliati
Nell’entrare in sede in data odierna presso i nostri uffici, leggo sulla mia scrivania la lettera di dimissioni di Matteo Migliano che, come tutti saprete, è andato a svolgere il ruolo di Consigliere della Fids – Federazione Italiana Danza Sportiva.
La gioia per il nuovo incarico di Matteo non ha sicuramente superato la tristezza nel leggere il testo delle sue dimissioni.
Stiamo parlando della storia di ASC, una persona il cui nome è nell’atto costitutivo del nostro Ente e di un componente di tutti i direttivi dell’Ente.
Protagonista di storiche battaglie, Matteo ha legato il suo nome alla nostra maglia.
Ora ci lascia ma, ne sono sicuro, solo per un pò, e sicuramente solo formalmente.
Non potrà mai abbandonare ASC, sarebbe come lasciare la propria famiglia e pertanto non potremmo fare a meno di invitarlo nelle prossime attività istituzionali.
Per il momento però non dimentichiamo di complimentarci per il nuovo incarico e dare a lui, ai componenti eletti del Consiglio FIDS e al neoeletto Presidente Enzo Resciniti un grande in bocca al lupo per tutto.
Siamo sicuri che il lavoro di Matteo sarà apprezzato anche in FIDS e che le sue intuizioni, ma soprattutto il suo spessore umano e morale, contraddistingueranno, anche in quel Consiglio federale la sua provenienza da un Ente serio come il nostro.
A presto Matteo.
Un abbraccio amico mio e Buon Lavoro
Luca Stevanato